Una studentessa di 17 anni è stata arrestata dai carabinieri della Stazione di Morbegno per aver aggredito la madre dopo aver rubato 150 euro dal suo portafogli. La giovane, già con problemi legati all’uso di stupefacenti, è stata portata all’I.P.M. “Cesare Beccaria” di Milano a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Nel frattempo, un giovane di 26 anni è stato ammonito dal Questore di Sondrio per atti di violenza domestica nei confronti dei nonni con cui vive. Il ragazzo, tossicodipendente, maltrattava sia moralmente che fisicamente i due anziani, creando un clima insopportabile in casa. La madre è stata anche percosso quando ha cercato di difendere i propri genitori.

La Divisione Polizia Anticrimine ha preso provvedimenti per contrastare la violenza domestica e di genere, adottando misure di prevenzione contro il giovane responsabile degli atti violenti. Sono situazioni preoccupanti che evidenziano la necessità di intervenire per proteggere le vittime e contrastare comportamenti dannosi per la convivenza familiare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui