Modifiche alla viabilità sulla A8 Milano-Varese per ispezioni e manutenzione delle barriere di sicurezza e antirumore
Sono previste delle modifiche alla viabilità sulla A8 Milano-Varese per consentire ispezioni e interventi di manutenzione sulle barriere di sicurezza e antirumore. In particolare, sono previste chiusure notturne delle uscite di Gallarate e Castronno.
L’uscita di Gallarate, in direzione Milano, sarà chiusa da questa sera, mercoledì 23 ottobre, dalle 21 fino alle 5 di domani mattina. Gli automobilisti che devono utilizzare questa uscita sono invitati a prendere in considerazione percorsi alternativi.
Anche l’uscita di Castronno subirà delle chiusure notturne nella notte tra venerdì e sabato per chi arriva da Milano. Inoltre, sarà vietato l’accesso all’area di servizio Brughiera Est. Si consigliano percorsi alternativi verso Busto Arsizio, Cavaria o Besnate per evitare disagi durante questo periodo di chiusure.
È importante prestare attenzione alle segnalazioni stradali e seguire le indicazioni fornite per evitare ritardi e problemi nella circolazione. Si raccomanda di pianificare con anticipo i propri spostamenti e di essere preparati alle eventuali modifiche alla viabilità che potrebbero verificarsi.