Un uomo di 77 anni è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni dopo aver accusato un malore mentre passeggiava per le vie del centro di Arcore. L’episodio è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 23 ottobre 2024, in via Piave, quasi all’incrocio con via Umberto Primo.

Secondo quanto riportato, l’uomo, residente nella vicina Piazza Pertini, ha improvvisamente accusato un malore e ha perso i sensi, andando a sbattere la testa sull’asfalto e riportando diverse lacerazioni al volto. Fortunatamente, alcuni passanti hanno prontamente prestato le prime cure all’uomo e hanno chiamato i soccorsi.

Il personale del 118 è intervenuto tempestivamente a bordo dell’ambulanza e dell’automedica per soccorrere l’uomo in condizioni molto gravi, trasportandolo in ospedale in codice rosso. Sul posto è giunta anche la Polizia locale, guidata dal comandante Gabriele Garberoglio, per effettuare i rilievi del caso.

Al momento le cause del malore non sono ancora state chiarite e si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute dell’uomo. Sono in corso le indagini per capire cosa abbia portato a questo improvviso malore e per garantire la massima assistenza alla vittima e alla sua famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui