Momenti di tensione alla Stazione Centrale di Milano, dove un uomo si è arrampicato fino a venti metri di altezza sulla facciata principale dell’edificio. Al momento, le ragioni di questo gesto estremo sono sconosciute.
I Vigili del Fuoco di Milano sono intervenuti immediatamente sul posto per garantire la sicurezza dell’area e organizzare un intervento per far scendere l’uomo senza incidenti. Anche il personale della Polizia Ferroviaria (Polfer) è presente per gestire la situazione e proteggere la sicurezza dei presenti.
Attualmente, l’area di fronte alla facciata principale della stazione è stata transennata per consentire alle squadre di emergenza di lavorare in sicurezza e per contenere i numerosi curiosi che si sono radunati per osservare la scena.
Resta da capire cosa abbia spinto l’uomo a compiere questo gesto così pericoloso, ma le autorità stanno lavorando per risolvere la situazione nel modo più sicuro possibile. Seguiremo gli sviluppi di questa vicenda e forniremo ulteriori aggiornamenti non appena disponibili.