Il telegiornale di Antenna2 ha riportato diverse notizie interessanti della giornata. A Costa Volpino, purtroppo, una giovane ragazza di 18 anni di nome Sara Centelleghe è stata uccisa a coltellate e un giovane indiano è stato arrestato per il terribile crimine.

A Albino, un incidente stradale nella galleria del Dosso sulla Statale 671 ha causato il ferimento di due uomini di 80 e 81 anni, oltre a disagi significativi alla circolazione.

A Bergamo, si è concluso con successo l’evento “Prospettiva salute”, dedicato alla sanità, che ha coinvolto oltre 450 professionisti del settore.

A Clusone, sono in corso lavori alla stazione di Ponte Selva per il restauro e il risanamento conservativo dell’immobile al fine di garantirne la sicurezza.

Sempre a Clusone, gli studenti dell’istituto “Fantoni” hanno avuto l’opportunità di incontrare due padri molto speciali, Rami Elhanan e Bassam Aramin, uno israeliano e l’altro palestinese, che hanno perso le loro giovani figlie ma che hanno scelto di non cedere all’odio.

A Songavazzo, è stata inaugurata la biblioteca rinnovata, un importante punto di riferimento per la cultura locale.

Nell’Alta Val Seriana, l’associazione culturale “Il Testimone” ha un nuovo presidente, Paolo Calegari, un giovane di 28 anni di Gorno.

Infine, a Rovetta, gli ospiti del Cse di Ponte Selva hanno avuto l’opportunità di visitare la storica macelleria del paese, scoprendo così un pezzo di storia locale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui