Le ricerche della donna di 62 anni scomparsa nel weekend sono purtroppo giunte a una conclusione tragica. Oggi i vigili del fuoco hanno recuperato il corpo senza vita della donna dalle acque dell’Olona, dopo che un passante ha avvistato un cadavere affiorare vicino a Parabiago. La vittima è stata identificata come la donna residente a Cassano Magnago, che era stata oggetto di una intensa ricerca da parte dei soccorritori e di un tam tam sui social.
Nonostante le proibitive condizioni meteo, le ricerche si erano concentrate nella zona dell’Olona con squadre di terra, fluviali, unità cinofile e sorvoli con elicotteri e droni. Il campo base dei soccorritori era stato allestito a Fagnano Olona, dove era stata rinvenuta l’auto della scomparsa.
Purtroppo, la triste notizia è che la donna è stata ritrovata senza vita, confermando i timori sin dall’inizio che si trattasse di un gesto volontario. La comunità locale è profondamente colpita da questa tragedia e si stringe attorno alla famiglia della vittima in questo momento di dolore.