Un giovane di 29 anni ha avuto un incidente con la sua auto fuoristrada questa mattina ad Abbadia Lariana. Non è chiaro se si sia sentito male o se abbia perso semplicemente il controllo del veicolo, ma il risultato è stato un capovolgimento nella galleria della rampa di uscita della Statale 36. Fortunatamente, il giovane è stato prontamente soccorso dai volontari del Soccorso bellanese e dai vigili del fuoco volontari di Bellano e le sue condizioni non sembrano essere gravi.

L’incidente ha causato rallentamenti sulla statale, con una coda di quasi un chilometro formata a causa dell’auto ribaltata che ostruiva parzialmente la carreggiata. Gli operatori di Anas hanno dovuto bloccare temporaneamente il traffico per garantire la sicurezza e chiudere lo svincolo di uscita.

Situazioni come queste ci ricordano l’importanza di guidare con prudenza e attenzione, evitando distrazioni che possono portare a incidenti anche gravi. Speriamo che il giovane coinvolto si riprenda presto e che questo episodio serva da monito per tutti i conducenti sulla strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui