Il delitto avvenuto ieri sera in via Varese a Saronno ha scosso la tranquillità della cittadina lombarda. Le prime informazioni fornite dai carabinieri parlano di un cittadino ucraino di 46 anni, senza fissa dimora, che è stato ucciso da due colpi di pistola. La vittima è stata soccorsa dai sanitari del servizio 118, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, l’uomo è stato colpito a seguito di un alterco per futili motivi con un altro cittadino, probabilmente di origini straniere, che è poi fuggito. Le indagini sono attualmente in corso da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Saronno e del Nucleo Investigativo di Varese, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Busto Arsizio.
La comunità locale è stata scossa da questo tragico evento e si spera che le autorità competenti possano fare luce sull’accaduto il prima possibile. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi e speriamo che giustizia venga fatta per questa terribile perdita.