Un incidente in monopattino ha scosso la tranquilla città di Bormio martedì sera, quando un uomo di 54 anni è caduto autonomamente dal suo monopattino riportando un grave trauma spinale. L’incidente è avvenuto in via Milano, al civico 60, poco prima delle 19.

Il tempestivo intervento del personale di Areu, l’Agenzia regionale dell’emergenza e urgenza, ha permesso di stabilizzare l’uomo sul posto e di trasportarlo in ospedale a Sondalo, dove è attivo un reparto specializzato in traumi spinali. L’ambulanza di Valtellina soccorso e l’automedica da Bormio sono giunte sul posto per prestare soccorso al malcapitato.

Il codice di intervento rosso è stato immediatamente attivato, indicando la massima gravità della situazione. I Carabinieri di Bormio sono intervenuti per i rilievi di rito e per chiarire le cause dell’incidente.

Un evento tragico che ci ricorda l’importanza di prestare sempre attenzione alla propria sicurezza quando ci si muove su mezzi di trasporto alternativi come i monopattini. Ci auguriamo una pronta guarigione all’uomo coinvolto e che questo episodio serva da monito per tutti i cittadini a essere prudenti e rispettosi delle norme stradali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui