Il parco San Tarcisio a Paullo è stato teatro di un atto vandalico durante la notte di Halloween, quando un gruppo di ragazzi ha fatto esplodere un cestino introducendo dei petardi all’interno. L’amministrazione comunale ha condannato fermamente l’episodio e ha invitato i cittadini alla collaborazione per tutelare il bene pubblico.

La polizia locale sta attualmente conducendo indagini per identificare i responsabili, avvalendosi anche delle registrazioni delle telecamere di sicurezza installate nell’area. L’assessore alla sicurezza Massimiliano Consolati ha espresso il suo disappunto per l’accaduto, sottolineando che i beni pubblici sono un patrimonio comune destinato a migliorare la qualità della vita di tutti.

Anche il sindaco Luigi Gianolli ha rivolto un appello alla cittadinanza, sottolineando l’importanza della responsabilità collettiva nella tutela degli spazi pubblici. Ha invitato i cittadini a sensibilizzare le nuove generazioni sull’importanza del rispetto per il bene pubblico, sottolineando che è un patrimonio che appartiene a tutti e va difeso.

L’amministrazione comunale ha ribadito il suo impegno a vigilare attentamente sugli spazi pubblici, collaborando strettamente con le forze dell’ordine per garantire la sicurezza e la tutela delle aree verdi. Consolati ha invitato chiunque abbia informazioni sull’accaduto a contattare la polizia locale, nella speranza di identificare i responsabili di questo atto vandalico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui