I Vigili del Fuoco sono intervenuti a Cesano Maderno, in via Donghi, per domare un incendio scoppiato all’interno di una ditta di costruzioni di impianti di aspirazione. Secondo le prime ipotesi, le fiamme sarebbero partite da un quadro elettrico.
L’incendio è divampato intorno alle 13 di oggi, mercoledì 6 novembre. Le squadre dei Vigili del Fuoco sono riuscite a spegnere rapidamente le fiamme, evitando che si estendessero ad altri locali e attività circostanti. La ditta vicina a quella coinvolta è stata evacuata, con i lavoratori che sono stati invitati a uscire in strada. Fortunatamente, non ci sono state persone ferite.
Sul posto sono intervenute due autopompe, un carro soccorso, un’autobotte, l’autoscala e la vettura del funzionario di guardia del Comando di Monza. In supporto ai Vigili del Fuoco, sono intervenuti anche i Carabinieri della Tenenza e la Polizia Locale. Via Donghi è stata chiusa al traffico per permettere le operazioni di spegnimento delle fiamme, che sono ormai in fase di conclusione. In via precauzionale, è stata inviata anche un’ambulanza della Croce Bianca di Cesano Maderno, delegazione di Bovisio Masciago.