Venerdì scorso, poco prima dell’ora di pranzo, si è verificato un incidente tra due veicoli sulla via Gasparotto, all’altezza del benzinaio. Il contatto tra i due veicoli ha causato il ferimento di due persone, un uomo di 81 anni e una donna di 47. Lo schianto è avvenuto intorno alle 12 e sul posto sono intervenuti la polizia di stato, la polizia locale, l’ambulanza dell’Sos di Carnago e i vigili del fuoco.

La redazione di VareseNews ritiene che una buona informazione possa contribuire a migliorare la vita di tutti. Per questo ogni giorno lavoriamo per stimolare la curiosità e lo spirito critico dei nostri lettori. Ricordiamo che per rimanere sempre aggiornati sulle notizie della nostra città, è possibile abbonarsi a VareseNews.

L’incidente di venerdì scorso ci ricorda ancora una volta l’importanza di prestare sempre la massima attenzione alla guida e di rispettare le regole del codice della strada. La sicurezza stradale è un tema fondamentale e tutti dobbiamo fare la nostra parte per evitare incidenti e garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Articolo precedenteIncendio di grandi proporzioni a Gabbione di Romagnese: le immagini shock
Articolo successivoMorte Julia Ituma, la madre non crede al suicidio. Il giallo dell’ultima telefonata e del messaggio alle compagne di squadra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui