Nella notte di ieri, due malviventi hanno compiuto un furto al bar Roma situato in via Manara Negrone. I ladri hanno sfondato la vetrata d’ingresso del locale a calci, ma una volta all’interno si sono resi conto che la cassa era vuota. Nonostante ciò, hanno deciso di rovistare comunque nel locale alla ricerca di qualcosa di valore.

Le immagini della videosorveglianza hanno permesso ai carabinieri di identificare i due malviventi, entrambi con il volto coperto da cappucci per evitare di essere riconosciuti. Dalle riprese si vede chiaramente il momento in cui i ladri entrano nel bar e iniziano a cercare qualcosa da rubare.

Una volta terminata la loro “ricerca”, i due ladri sono fuggiti dal locale su monopattino, facendo perdere le proprie tracce. Al momento, le forze dell’ordine stanno indagando per cercare di identificare i responsabili di questo ennesimo furto nella zona.

Questa vicenda conferma ancora una volta l’importanza della videosorveglianza per prevenire e risolvere reati. Grazie alle immagini registrate dalle telecamere, è possibile avere prove concrete per individuare i colpevoli e portarli alla giustizia. Speriamo che i responsabili di questo furto vengano presto identificati e arrestati, per garantire la sicurezza dei cittadini e la tranquillità delle attività commerciali della zona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui