Il panificio Panzeri di Olginate è stato vittima di due furti in pochi giorni. Il modus operandi è sempre lo stesso: il ladro ha rubato tutto il denaro del fondo cassa. L’ultimo episodio è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì, mentre il titolare si trovava nel laboratorio a panificazione. Panzeri racconta di essere rimasto in laboratorio fino alle 4 del mattino e di aver notato solo in seguito che il registratore di cassa era stato manomesso. Il ladro ha portato via tutto il cassetto pieno di monete, causando un notevole ammanco.

Questo non è il primo furto che il panificio subisce di recente: pochi giorni prima, un malvivente era riuscito ad entrare nel negozio passando dal cortile interno e aveva rubato diverse decine di euro dal fondo cassa. Tutto ciò porta a pensare che si tratti della stessa persona che ha preso di mira i negozi del centro di Olginate.

Il titolare del panificio si dice rammaricato per la sfacciataggine del ladro, che sembra non avere timore di entrare nelle proprietà private anche quando ci sono i proprietari all’interno. Ha sporto denuncia presso la stazione dei Carabinieri di Olginate, sperando che i responsabili vengano identificati e puniti per i loro atti criminali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui