Marco Anemoli è stato riconfermato per il terzo mandato consecutivo alla guida della XIX Delegazione lariana del Soccorso alpino. Mercoledì sera, i capistazione delle province di Lecco, Como, Varese e Pavia hanno espresso la loro fiducia nel mantenere Anemoli al comando, insieme ai vice delegati Christian Vergottini e Francesco Foti.

I tre ringraziano per la fiducia accordata loro e si impegnano a continuare il lavoro svolto fino ad ora, garantendo la continuità e la qualità del servizio offerto dalla delegazione lariana. Nei prossimi giorni si procederà con le elezioni delle altre delegazioni lombarde, con l’obiettivo di assicurare una gestione efficiente e professionale dell’intero territorio.

Il Soccorso alpino svolge un ruolo fondamentale nella salvaguardia della vita umana in montagna e l’impegno di Marco Anemoli e del suo team è essenziale per garantire la sicurezza di tutti coloro che si avventurano sulle nostre montagne. La conferma del suo incarico è un segno di riconoscimento per il lavoro svolto e un’ulteriore garanzia di competenza e professionalità per il futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui