Incendio a Stradella: Vigili del Fuoco pronti all’intervento

Nella serata di venerdì 22 novembre 2024, un incendio ha colpito un’abitazione privata a Stradella, causando danni al camino e al tetto dell’edificio. Fortunatamente, grazie alla prontezza dell’intervento dei Vigili del Fuoco di Broni, il danno è stato contenuto e non si sono registrati feriti.

Le fiamme, partite dal camino, hanno rapidamente coinvolto anche il tetto della casa, ma l’arrivo tempestivo dei soccorritori ha permesso di limitare i danni e mettere in sicurezza la struttura. In supporto alle operazioni di spegnimento e sicurezza, è stata inviata sul posto anche l’autoscala dalla sede centrale dei Vigili del Fuoco.

Al momento, le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento, ma ciò che conta è che nessun coinvolto è rimasto ferito e che l’edificio è stato messo in sicurezza. Un intervento veloce e ben coordinato che ha evitato conseguenze più gravi.

Grazie all’efficace lavoro dei Vigili del Fuoco, la situazione è stata gestita nel migliore dei modi e la comunità di Stradella può tirare un sospiro di sollievo sapendo di poter contare su professionisti pronti a intervenire in caso di emergenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui