Questa mattina, sabato 23 novembre, si sono verificati momenti di paura all’alba a causa di un incendio che ha coinvolto tre veicoli parcheggiati nel Villaggio Lampedusa di Burago, lungo la SP215.

L’allarme è stato lanciato dai residenti che hanno notato le fiamme intorno alle 6 del mattino. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco provenienti dai comandi di Monza e Milano, insieme ai Carabinieri. I pompieri hanno immediatamente iniziato a spegnere le fiamme, riuscendo a domarle nel giro di un’ora.

Al momento non sono ancora chiare le cause dell’incendio e spetterà ai Vigili del Fuoco e ai militari intervenuti fare chiarezza sull’accaduto. Non è la prima volta che si verificano episodi del genere in questo parcheggio: dieci anni fa alcune macchine erano già bruciate, mentre l’anno precedente diversi veicoli erano stati danneggiati in modo vandalico con il taglio degli pneumatici.

Le autorità stanno lavorando per scoprire cosa abbia causato questo incendio e garantire la sicurezza dei residenti del Villaggio Lampedusa di Burago.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui