Incidente stradale a Caronno Pertusella: coinvolti anche due bambini

Un incidente stradale è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi a Caronno Pertusella, precisamente in vicolo Trento alle 18. Il sinistro è stato causato da un tamponamento fra due automobili, che ha coinvolto anche due bambini di 5 e 7 anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Saronno e un’ambulanza della Croce rossa di Saronno.

La donna di 43 anni che era presente sul luogo dell’incidente ha avuto bisogno di accertamenti medici, ma nessuno degli implicati è apparso in condizioni preoccupanti. Non è stato necessario il loro trasporto in ospedale. I militari dell’Arma hanno avviato gli accertamenti sulla dinamica e la responsabilità del sinistro, occupandosi dei rilievi del luogo dell’incidente.

Anche a Cesate è stato registrato un tamponamento fra due auto alle 17.20 di oggi. La donna coinvolta, di 50 anni, è stata soccorsa dall’ambulanza della Croce azzurra di Caronno Pertusella e trasportata all’ospedale di Garbagnate Milanese per essere curata di lievi contusioni.

È importante ricordare l’importanza di rispettare le norme del codice della strada, in modo da evitare incidenti come quelli verificatisi oggi. La prudenza alla guida e il rispetto delle regole sono fondamentali per la sicurezza di tutti i conducenti e dei pedoni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui