Oggi, venerdì 16 giugno 2023, si è verificato un incidente stradale nel Comune di Orio Litta lungo la Strada Provinciale 206. Una sola vettura è uscita di strada finendo in un fossato pieno d’acqua a lato carreggiata. Fortunatamente il conducente dell’auto, un uomo di 84 anni, e un animale a bordo, sono riusciti ad uscire dall’auto prima dell’arrivo dei Vigili del Fuoco, intervenuti con APS (autopompa serbatoio) e AG (autogrù).

L’uomo è stato soccorso da un’ambulanza e trasportato in ospedale per accertamenti, dove è giunto in codice verde. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per i dovuti accertamenti e i rilievi di legge.

È importante ricordare l’importanza di prestare sempre la massima attenzione alla guida, rispettando le norme del codice della strada e mantenendo una adeguata distanza di sicurezza dagli altri veicoli. In caso di incidente, è fondamentale mantenere la calma e seguire le istruzioni delle autorità intervenute sul posto. La sicurezza stradale è responsabilità di tutti, automobilisti e pedoni, per garantire la propria e l’incolumità degli altri sulla strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui