Un uomo di 73 anni è caduto dalla sua bicicletta in via Milazzo a Busto Arsizio. Fortunatamente, è stato soccorso immediatamente da alcuni negozi nelle vicinanze e da una passante. Inizialmente, sembrava che le sue condizioni fossero stabili, poiché era cosciente e parlava con i soccorritori. Tuttavia, quando è stato portato in ospedale, il suo stato è peggiorato ed è stato classificato come codice rosso.

L’incidente è accaduto poco dopo le 11:30 di mattina. Testimoni oculari hanno riferito che l’anziano era caduto per la prima volta vicino alla via Ferrini. Alcune persone lo hanno aiutato a rialzarsi, ma poco dopo ha perso il controllo della sua bicicletta e ha finito per cadere dal marciapiede sulla strada, vicino alla fermata dell’autobus.

Fortunatamente, molte persone si sono affrettate ad aiutarlo. La titolare di un centro estetico e un cliente di un bar vicino sono corsi in suo aiuto, insieme ad una passante che ha controllato le sue pulsazioni. L’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio è stata chiamata immediatamente.

L’uomo è stato portato all’ospedale di Legnano, dove il personale medico ha prestato le cure necessarie. Gli assistenti che hanno soccorso l’anziano sono molto preoccupati per le sue condizioni e sperano che possa riprendersi presto. In ogni caso, è importante ricordare l’importanza di prestare soccorso a chiunque abbia bisogno di aiuto, soprattutto in situazioni di emergenza come questa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui