Un giovane di 29 anni è stato ammonito dal Questore di Sondrio dopo aver compiuto atti di violenza domestica nei confronti della sua convivente e di un’amica. Dopo essere stato allontanato dalla casa della compagna a seguito di un litigio, l’uomo si è ripresentato nell’abitazione e ha iniziato a distruggere suppellettili, porte e finestre, aggredendo verbalmente e fisicamente le due donne presenti.

La Polizia di Stato di Sondrio continua la sua attività preventiva contro la violenza di genere e domestica, al fine di proteggere rapidamente le vittime di tali comportamenti aggressivi. Il Questore ha emesso un provvedimento di ammonimento nei confronti del giovane, che sarà deferito alla competente Autorità Giudiziaria in caso di violazione.

È importante che le donne vittime di abusi e violenza si rivolgano alle Forze dell’Ordine per segnalare tali comportamenti, che non hanno nulla a che fare con il rispetto della persona. Soltanto attraverso denunce e segnalazioni è possibile contrastare e prevenire la violenza di genere e domestica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui