Un tragico incidente è avvenuto oggi a Gallarate, dove un uomo di 65 anni è rimasto gravemente ustionato in un incendio avvenuto in un capannone. L’uomo, che si trovava all’interno del capannone utilizzato come deposito, è stato investito da una vampata di fuoco riportando ustioni al volto e alle braccia. Le cause dell’incendio sono ancora al vaglio, ma sembra che si tratti di un incidente accidentale.

Il 65enne è stato prontamente soccorso dal 118, che ha inviato ambulanza e automedica sul posto. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate in codice rosso, per ricevere le cure necessarie per le ustioni riportate. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno lavorato per spegnere le fiamme e evitare che l’incendio si propagasse ulteriormente.

Al momento, gli uomini del commissariato di Polizia di Gallarate stanno indagando per ricostruire l’accaduto e capire le dinamiche dell’incidente. È importante fare chiarezza su quanto accaduto per evitare che situazioni simili possano ripetersi in futuro. La comunità di Gallarate si stringe attorno all’uomo ferito, augurandogli una pronta guarigione e sperando che possa riprendersi al più presto da questo terribile episodio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui