Un uomo di 64 anni ha perso la vita oggi pomeriggio a Dalmine in un incidente stradale. L’uomo stava viaggiando su una moto Benelli quando è avvenuto lo scontro con una betoniera. Purtroppo non è riuscito a sopravvivere all’impatto. La dinamica dell’incidente è stata ricostruita grazie all’intervento dei carabinieri e della polizia locale. Sembra che il motociclista abbia urtato un camion in sosta al distributore Eni, perdendo l’equilibrio e finendo sotto le ruote della betoniera che seguiva. Nonostante i soccorsi, le condizioni dell’uomo erano troppo gravi e non è stato possibile salvarlo.
Nel frattempo, un altro incidente si è verificato poco dopo in via Baschenis, sempre a Dalmine. Questa volta, a rimanere coinvolti sono stati un mezzo pesante e due persone, una donna di 55 anni e un uomo di 59. Entrambi sono stati trasportati in ospedale in codice giallo.
Sono momenti delicati per la sicurezza stradale, e questi episodi ci ricordano l’importanza di rispettare le regole e di guidare con prudenza. La vita di ognuno di noi è preziosa e dobbiamo fare il possibile per proteggerla.