Tragico incidente stradale nella provincia di Sondrio, che ha causato la morte di Adriano Folatti, titolare di un centro odontoiatrico nella città. L’uomo è rimasto vittima di uno scontro frontale con un’altra moto sulla provinciale 21 che collega Tresenda a Teglio. Il motociclista è morto sul colpo, mentre l’altro, un uomo di 55 anni, è ricoverato in condizioni gravi ma stabili in terapia intensiva al Papa Giovanni XIII di Bergamo.

Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità, ma sembra che la presenza di piante d’alto fusto nel sottostante terrazzamento abbia potuto ostruire la visuale dei due motociclisti. La strada è rimasta chiusa per diverse ore, disseminata di mezzi dei soccorsi.

La comunità di Sondrio è sgomenta per la morte di Folatti, uomo molto conosciuto e stimato nella città. Anche il fratello Ivan, titolare di un’impresa edile, è rientrato dal mare per effettuare il riconoscimento cadaverico e portare conforto alla famiglia del defunto.

Si tratta di un lutto per la città e per tutti coloro che conoscevano Folatti, che aveva fondato il suo centro odontoiatrico nel 2009. Le indagini sulle cause dell’incidente sono ancora in corso, ma la comunità di Sondrio piange la perdita di un uomo che ha lasciato un vuoto incolmabile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui