Le opere di asfaltatura nel Comune di Sondalo sono finalmente terminate, portando un notevole miglioramento alla viabilità locale. Grazie a un investimento di 485.500 euro, di cui una parte a carico della Comunità montana dell’Alta Valle, sono state effettuate diverse migliorie sulle strade del territorio comunale.

Le principali azioni hanno riguardato l’installazione di nuovi guard rail, la sistemazione di attraversamenti e scarpate, nonché il rifacimento della segnaletica orizzontale. In particolare, le strade interessate sono state quelle della frazione Frontale, la località Roncale, via Donatori di sangue, via Panoramica, via Porta, via Santa Marta, via Trento e viale Libertà. Inoltre, è stato completato l’asfaltatura del tratto finale di via Leopardi, dopo anni di attesa.

Ma le novità non finiscono qui: sono in corso anche i lavori di manutenzione e asfaltatura delle strade nelle località Villa Manara e Lenasco-Bala Bienca, finanziati con un contributo ministeriale e fondi propri di bilancio. L’amministrazione comunale si è dichiarata soddisfatta dei risultati ottenuti e continua a lavorare per migliorare ulteriormente la viabilità del territorio.

Guido Monti, sindaco di Sondalo, ha espresso la propria soddisfazione per il completamento delle opere e ha assicurato che l’amministrazione è al lavoro per garantire un servizio efficiente e sicuro a tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui