La banda delle farmacie continua a seminare il panico nel Cremasco, con tre furti avvenuti nelle ultime 48 ore. I malviventi hanno preso di mira i presidi di Palazzo Pignano e Scannabue, così come la farmacia Quartaroli di Vaiano Cremasco, già colpita all’inizio di ottobre. Gli assalti presentano un modus operandi simile, con saracinesche divelte, vetrine sfondate e denaro rubato dalla cassa.
I carabinieri stanno indagando sul caso e sono convinti che si tratti sempre degli stessi criminali. Un elemento importante è emerso durante l’ultimo furto: uno dei banditi si è ferito rompendo il vetro e il sangue lasciato sul pavimento è stato raccolto dagli inquirenti.
La popolazione del Cremasco è preoccupata per la frequenza dei furti e chiede maggiori controlli e misure di sicurezza. Le autorità stanno lavorando per risolvere il caso e assicurare che i responsabili vengano portati davanti alla giustizia. La collaborazione dei cittadini è fondamentale per contrastare l’azione criminale e garantire la tranquillità della comunità.