Il sommergibile disperso durante le ricerche del relitto del Titanic sembra ormai irrecuperabile. Le speranze di trovare il batiscafo sono ridotte al lumicino e le ricerche sono sempre più affannose. Cinque persone erano a bordo del sommergibile al momento della scomparsa e il tempo stringe per poter trovare dei sopravvissuti.
La notizia è stata seguita con attenzione in tutta Italia e, in particolare, a Verona dove si è tenuta la seconda prova scritta dell’esame di maturità.
Ma non solo cronaca, anche la cultura è stata protagonista con l’inaugurazione del festival del centenario all’Arena di Verona con un’Aida da record.
Nel frattempo, in altre città d’Italia, sono stati segnalati vari fatti di cronaca come l’esplosione in un ristorante in Cina dove hanno perso la vita almeno 31 persone e il furto di sostanze chimiche a Villafranca per poi rivenderle online.
L’attenzione rimane alta su tutte le notizie che riguardano il nostro territorio e non solo. È importante rimanere informati su ciò che accade nel mondo per poter essere sempre pronti ad affrontare le sfide del futuro.