Un tragico incidente stradale è avvenuto mercoledì sera a Capriolo, lungo la strada provinciale 469. Un uomo di 62 anni, residente sempre a Capriolo, ha perso la vita a causa dello scontro frontale con un’auto, una Polo, che stava procedendo in direzione di Palazzolo.

Nonostante il violento impatto, le due persone a bordo dell’auto, un uomo e una donna, sono riuscite a salvarsi e non hanno riportato ferite gravi. Tuttavia, i veicoli coinvolti nell’incidente hanno preso fuoco, rendendo la situazione ancora più tragica.

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i carabinieri di Chiari e Capriolo, i vigili del fuoco di Palazzolo e i soccorritori di Areu. Purtroppo, però, per l’uomo alla guida della moto non c’è stato nulla da fare, ed è deceduto sul colpo.

Ancora una volta, un incidente stradale ha causato la morte di una persona. È importante che tutti i conducenti rispettino le regole del codice della strada e siano sempre pronti ad adottare comportamenti responsabili, al fine di evitare tragedie come questa. La vita umana non ha prezzo, e ogni incidente può essere evitato se si presta la giusta attenzione alla guida.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui