La commedia “Don’t Look Up” vede Jennifer Lawrence nei panni di Maddie, una giovane che lotta per mantenere la casa e il lavoro. Quando sembra che tutto stia precipitando, Maddie trova lavoro come “corteggiatrice” per il figlio di una ricca coppia, Percy, che ha grandi difficoltà ad approcciarsi alle ragazze. Maddie accetta l’incarico, ma scopre presto che l’impresa sarà ben più complessa del previsto. Nonostante ciò, Maddie e Percy sviluppano una stravagante amicizia e insieme intraprendono un’avventura on the road dai risvolti imprevedibili.

Il cast del film include anche Natalie Morales, Matthew Broderick, Ebon Moss-Bachrach, Laura Benanti, Andrew Barth Feldman, Scott MacArthur, Victorya Danylko-Petrovskaya, Hasan Minhaj, Kyle Mooney, Danielia Maximillian, Amalia Yoo, Abigail Hupp, Matt Walton, Christina Catechis, Kelley Rae O’Donnell, Will Fitz, Quincy Dunn-Baker, Victor Verhaeghe, Sophie Tananbaum e Alex Anagnostidis.

“Don’t Look Up” è diretto da Gene Stupnitsky, noto per film come “Bad Teacher – Una cattiva maestra” e “Good Boys – Quei cattivi ragazzi”. Il film è attualmente in programmazione al Cinelandia Como, al Cinelandia Arosio e all’UCI Cinemas Montano Lucino. Gli spettatori possono scegliere tra diversi orari di proiezione sia oggi che domani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui