Terribile incidente nella notte tra sabato 8 e domenica 9 luglio dopo la barriera di Grandate in direzione Chiasso. Tre i veicoli coinvolti. I vigili del fuoco di Como sono intervenuti alle 3 circa anche per liberare una persona rimasta incastrata tra le lamiere e mettere in sicurezza la carreggiata. Sul posto anche la polizia stradale, il personale autostrade e un’ambulanza della Croce Azzurra. Feriti due uomini di 31 e 57 anni che sono stati trasportati al Sant’Anna ma non sarebbero in pericolo di vita.
Nella notte tra sabato 8 e domenica 9 luglio si è verificato un terribile incidente dopo la barriera di Grandate in direzione Chiasso. Tre veicoli sono stati coinvolti nell’incidente, che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco di Como. Alle 3 circa, i pompieri sono stati chiamati per liberare una persona rimasta incastrata tra le lamiere e per mettere in sicurezza la carreggiata.
Sul posto sono intervenuti anche la polizia stradale, il personale autostrade e un’ambulanza della Croce Azzurra. Due uomini, di 31 e 57 anni, sono rimasti feriti nell’incidente e sono stati trasportati al Sant’Anna. Fortunatamente, non sembrano essere in pericolo di vita.
L’incidente ha causato disagi alla circolazione e ha richiesto l’intervento di diverse squadre di soccorso. Le autorità stanno indagando per determinare le cause dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.
È importante ricordare l’importanza di guidare in modo sicuro e responsabile, rispettando le regole del codice della strada. Incidenti come questi possono causare gravi danni e mettere a rischio la vita delle persone coinvolte. Speriamo che i feriti si riprendano presto e che incidenti del genere possano essere evitati in futuro.