Incidente mortale sulla tangenziale est di Varese: la Procura indaga per fare luce sulla dinamica dell’accaduto. Nella notte, due giovani diciannovenni, Christian Pallaro e Chiara Celato, hanno perso la vita dopo che la loro auto è entrata in collisione con un furgone. La Procura di Varese ha rilasciato una nota per fare il punto sulle indagini in corso e chiarire i dettagli dell’incidente.

Secondo quanto dichiarato dal procuratore capo Massimo Politi, la polizia giudiziaria sta svolgendo accertamenti per determinare l’esatta dinamica degli eventi. Al momento sembra che ci sia stato un impatto frontale tra la Fiat 500 guidata da Christian Pallaro e il furgone Mercedes Vito guidato da un cinquantenne del luogo, accompagnato da un’altra persona.

La Procura ha sottolineato che al momento dell’incidente l’asfalto era bagnato a causa delle forti piogge che si sono abbattute durante tutta la giornata. Sia il conducente del furgone che il corpo del giovane deceduto saranno sottoposti a esami alcolimetrici e tossicologici, i cui risultati non sono ancora disponibili. L’autopsia sarà eseguita nei prossimi giorni, secondo le formalità di legge.

Inoltre, verrà effettuata una consulenza tecnica cinematica sui veicoli coinvolti e sulla dinamica dell’incidente. Il conducente del furgone e la persona che viaggiava con lui hanno riportato lesioni e sono stati trasportati in ospedale, come riportato dalla Procura di Varese.

Infine, la Procura precisa che al momento il conducente del furgone non è indagato, ma sono in corso ulteriori accertamenti. La tragedia avvenuta sulla tangenziale est di Varese ha scosso l’intera comunità e ora si attende che le indagini facciano luce su tutti i dettagli per comprendere appieno le cause dell’incidente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui