Wanda Nara, moglie e manager di Mauro Icardi, ha recentemente ricevuto una diagnosi di una grave malattia del sangue. Nonostante in Argentina si sospetti che si tratti di leucemia, la notizia ufficiale non è ancora stata confermata. I tifosi del Galatasaray, squadra in cui gioca Icardi, hanno dedicato un toccante striscione a Wanda, esprimendo i loro auguri di pronta guarigione. Lo striscione è stato esposto quando la coppia e le loro figlie sono arrivati a Istanbul, dimostrando il sostegno dei tifosi e delle persone comuni alla famiglia in questo momento estremamente difficile.
Naturalmente, Icardi è al fianco di sua moglie e ha deciso di prendersi una “pausa” dal calcio per assistere Wanda nel miglior modo possibile. Questa decisione arriva dopo i mesi tormentati che hanno vissuto nella loro relazione, che è stata molto vicina a interrompersi. L’ex calciatore dell’Inter era persino disposto a lasciare il calcio per stare con Wanda. Nel caso in cui la situazione peggiorasse ancora, potrebbe farlo.
La testimonianza di Angel De Brito, giornalista con cui Wanda si era confidata durante la crisi coniugale, fornisce ulteriori dettagli sulla malattia. De Brito ha rivelato in diretta televisiva cosa Wanda Nara gli ha scritto tramite sms: “Conferma che la malattia l’ha colpita, ma voglio che sia lei stessa a dirlo”. Quindi ha aggiunto che Wanda renderà pubblica la sua malattia, ma non immediatamente: “Lo farò quando sarò più serena e quando tornerò a Buenos Aires. Al momento siamo tutti sotto shock”, ha letto De Brito il messaggio di Wanda Nara. Inoltre, si è scoperto che nonostante il medico di famiglia che la cura da 15 anni a Milano, la manager ha scelto di proseguire le cure in Argentina.
Wanda ha anche rivelato di aver fatto cinque esami, ma i medici non hanno ancora fornito una diagnosi definitiva fino a quando non arriveranno i risultati della biopsia. Questo ha causato grande ansia a Wanda e alla sua famiglia, che si sono trovati nel panico senza sapere cosa stesse succedendo. Mauro Icardi era disposto a lasciare la sua carriera, mentre sua sorella Zaira è tornata dalle vacanze e sua madre era sdraiata per terra. I figli di Wanda piangevano per quello che avevano sentito. Nonostante tutto ciò, Wanda ha trovato la forza per affrontare questa situazione difficile.
La testimonianza di Wanda Nara conferma che la situazione è davvero seria e richiede molta attenzione. Ora, la famiglia si prepara ad affrontare le sfide che verranno, con la speranza di una pronta guarigione per Wanda.