Una tragedia si è verificata a Pavia, dove una donna di 37 anni è stata trovata morta nel suo appartamento di viale Argonne. La scoperta è stata fatta nel primo pomeriggio di mercoledì 2 agosto 2023, quando i vicini di casa hanno lanciato l’allarme poiché non vedevano la donna da alcuni giorni.

Le squadre dei vigili del fuoco sono intervenute sul posto e hanno utilizzato tecniche innovative di soccorso per accedere all’appartamento, che si trova all’ultimo piano di un edificio con vista sul retro del Castello Visconteo. Grazie a queste tecniche speciali, i soccorritori hanno potuto garantire la loro sicurezza e offrire un servizio migliore alla popolazione.

Il corpo della donna è stato trovato disteso sul divano e, secondo una prima analisi del cadavere, sembrerebbe essere morta da diversi giorni. Sono in corso accertamenti per determinare la data esatta e la causa del decesso. Sul posto sono intervenuti anche la Polizia Locale e il personale del 118.

Questa triste notizia ha scosso la comunità di Pavia, che si unisce al dolore della famiglia della donna. In attesa dei risultati degli accertamenti, si spera che si possa fare luce su questa tragica vicenda e che la donna possa riposare in pace.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui