Gardaweek, il settimanale dedicato al territorio del lago di Garda, è finalmente in edicola. Ogni settimana, gli appassionati della zona possono trovare il numero più recente del giornale nelle edicole di diverse città, tra cui Desenzano, Lonato, Sirmione, Pozzolengo, Manerba, Moniga, Padenghe, Soiano, Puegnago, Polpenazze, San Felice, Salò, Gardone Riviera e Toscolano Maderno.

Il numero di questa settimana tratta diversi argomenti interessanti. Uno dei principali è il trend positivo delle acque del lago di Garda, che sta attirando sempre più turisti e appassionati di sport acquatici. Inoltre, viene ricordata la recente scomparsa di Lady Charlotte Chetwynd-Talbot, la contessa dell’isola sul Garda, che ha lasciato un vuoto nel cuore di molti.

Un altro articolo degno di nota riguarda l’accessibilità delle spiagge del lago. Grazie a nuove iniziative e progetti, le spiagge stanno diventando sempre più accessibili anche per le persone con disabilità, permettendo a tutti di godersi il lago e la sua bellezza.

Purtroppo, non mancano anche notizie tristi, come quella di una persona che rischia di morire a causa di una semplice brioches. Questo evento ci ricorda l’importanza di prestare attenzione alla nostra alimentazione e di fare scelte salutari.

Per gli amanti dell’arte, c’è un interessante percorso che va da Van Dyck a De Chirico, che permette di ammirare opere di artisti famosi lungo le rive del lago di Garda.

Infine, viene riportato un dato allarmante: ben 79 allarmi in soli 10 giorni per i pompieri della zona. Questo sottolinea l’importanza di essere sempre vigili e pronti a intervenire in caso di emergenze.

Nel frattempo, l’ex sindaco lascia l’Assise, suscitando un dibattito in aula sulla sua gestione e sulle decisioni prese durante il suo mandato.

Per gli amanti dello sport, viene sollevato un interrogativo: che fine ha fatto lo stadio della squadra di calcio Feralpisalò, che è stata promossa in Serie B? Questo è un argomento che sicuramente interessa molti tifosi.

Infine, viene ricordata la scomparsa di Ennio Poli, un sirmionese “doc” che ha lasciato un segno indelebile nella comunità locale.

Se non hai la possibilità di trovare il giornale in edicola, puoi comunque leggerlo online. Basta cliccare sul link indicato per scoprire tutte le notizie e gli articoli interessanti del settimanale Gardaweek.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui