Un grave incidente stradale si è verificato ieri sera a Curno, in via Bergamo. Le persone presenti in quel momento sono state spaventate da un forte botto. Purtroppo, un motociclista di 34 anni proveniente da Terno d’Isola è rimasto a terra a causa delle ferite riportate e è stato trasportato in ospedale con prognosi riservata.

Secondo i racconti dei testimoni, l’incidente è avvenuto intorno alle 20.50 sulla strada statale Briantea, all’altezza del pub Wiener Haus. Non è ancora chiaro come sia avvenuto l’incidente, ma è certo che l’automobilista coinvolto, alla guida di una berlina scura (alcuni dicono che fosse grigia), ha continuato la sua corsa senza fermarsi per prestare soccorso.

Nessuno si è presentato alla Polizia stradale la scorsa notte o questa mattina per riferire l’accaduto. Per questo motivo, gli agenti sono sulle tracce dell’automobilista fuggito, cercando di capire se si sia accorto dell’incidente oppure se si tratti di un pirata della strada.

È noto che l’auto, diretta verso Bergamo, è stata vista circolare senza uno specchietto destro, che è rimasto sul luogo dello scontro insieme alla Ducati 600 su cui viaggiava il motociclista. Attualmente, la Polstrada di Bergamo sta conducendo le indagini necessarie per fare luce sull’episodio.

È importante che chiunque abbia informazioni sull’incidente si rivolga alle autorità competenti per aiutare a identificare l’automobilista responsabile e a far luce su quanto accaduto. Gli incidenti stradali sono eventi tragici che possono avere conseguenze gravi, ed è fondamentale che tutti si impegnino per garantire la sicurezza sulle strade.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui