Sirmione, indagini in corso per individuare gli aggressori di una violenza sessuale di gruppo

Le indagini dei carabinieri della stazione di Sirmione continuano serrate per identificare i tre uomini che avrebbero partecipato a una violenza sessuale di gruppo ai danni di una ragazza bresciana di 19 anni. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 9 agosto, durante i festeggiamenti per il compleanno di una coetanea presso una struttura turistica con ristorante e piscina.

I carabinieri, coordinati dalla procura di Brescia, stanno cercando di ottenere video e fotografie scattate da persone presenti nella struttura, che potrebbero aver immortalato i tre uomini italiani, di circa quarant’anni, descritti dalla giovane nel suo racconto. La diciannovenne ha denunciato l’episodio e ha spiegato di essere stata afferrata da uno dei tre uomini, mentre un secondo l’avrebbe palpeggiata pesantemente. Il terzo uomo, invece, avrebbe fatto da palo senza partecipare attivamente all’aggressione sessuale.

La ragazza è riuscita a liberarsi degli aggressori chiudendosi in bagno e chiedendo aiuto da una finestra. Quando gli amici dei tre uomini sono arrivati, non è stata trovata nessuna traccia di loro.

Le indagini sono ancora in corso e nelle prossime ore potrebbero emergere nuovi sviluppi. È fondamentale che chiunque abbia informazioni utili per identificare gli aggressori si faccia avanti e le condivida con le autorità competenti, al fine di garantire giustizia per la vittima e prevenire futuri episodi simili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui