La prossima settimana ci saranno alcune modifiche alla viabilità nella città di Lecco. In particolare, verranno effettuate pulizie notturne nelle aree pubbliche di parcheggio nella notte tra il 21 e il 22 agosto. Durante questo periodo, sarà vietato parcheggiare e i veicoli saranno rimossi forzatamente dalle 00:00 alle 06:00 del 22 agosto in diverse vie della città.

Oltre a queste modifiche, ci saranno anche altre limitazioni alla circolazione. In via Cimabue, ci sarà un senso unico in discesa verso via della Pergola e sarà vietato l’accesso nella direzione opposta dall’incrocio tra via della Pergola e viale Valsugana per lavori di rifacimento di una tubazione. Queste restrizioni saranno in vigore dalle 07:30 del 21 agosto alle 18:00 del 25 agosto.

In via San Michele del Carso, ci sarà un restringimento della sede stradale all’altezza del civico 1 a causa dei lavori di sostituzione di un chiusino, che saranno regolamentati da movieri il 21 e il 22 agosto. Allo stesso modo, ci sarà un parziale restringimento della sede stradale in corso Matteotti all’altezza della rotonda all’incrocio con via Tonale, con istituzione di senso unico alternato regolamentato da movieri per rifacimento della fognatura il 21 e il 22 agosto.

Altre vie interessate dalle modifiche alla viabilità includono via Don Luigi Monza, via Mazzucconi, via Achille Grandi, via Leonardo da Vinci, via Caprera, via Bezzacca e molte altre. In queste vie ci saranno parziali restringimenti della sede stradale per lavori di ripristino definitivo del manto stradale che dureranno dal 21 agosto al 1° settembre.

È importante tenere conto di queste modifiche alla viabilità per evitare eventuali disagi e pianificare i propri spostamenti di conseguenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui