Un giovane di 19 anni è stato aggredito nella zona pedonale di Dorga e si trova ancora ricoverato all’ospedale Papa Giovanni. La sera di Ferragosto, mentre stava per entrare in una gelateria con alcuni amici, è stato attaccato alle spalle da un altro giovane, che lo ha spinto facendolo cadere a terra. Il ragazzo ha sbattuto la testa e perso conoscenza, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

I testimoni presenti in strada hanno subito chiamato i soccorsi e sul posto sono arrivati la Croce Blu di Gromo, la Polizia locale e i carabinieri di Clusone. Il ferito è stato trasportato prima all’ospedale di Piario e poi a quello di Bergamo, dove si trova attualmente in cura. La Tac ha evidenziato una lesione cranica grave, ma sono state anche riportate fratture dentali.

Le forze dell’ordine, dopo aver interrogato i testimoni e acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza, sembrano aver individuato il colpevole. Si tratterebbe di un altro giovane più grande della vittima, probabilmente un turista. La Polizia locale ha invitato chiunque abbia informazioni utili a farsi avanti per contribuire alle indagini.

Il sindaco Angelo Migliorati ha condannato fermamente l’aggressione e ha invitato il responsabile a costituirsi prima che gli agenti si presentino alla sua porta. Sono previste conseguenze più gravi per chiunque sia coinvolto in questo vile gesto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui