Incendio a Gerenzago: danni ingenti per un imprenditore edile
Nella tranquilla cittadina di Gerenzago, giovedì sera si è verificato un incendio che ha causato danni ingenti all’abitazione e all’attrezzatura di un imprenditore edile. Bruno Perversi, dopo una lunga giornata di lavoro sui tetti di un cantiere, si era già addormentato quando è stato svegliato dall’allarme che segnalava la presenza di fiamme nel garage sottostante la sua casa.
Ancora non si conoscono le cause che hanno scatenato l’incendio, ma le fiamme hanno rapidamente distrutto alcune moto e gran parte dell’attrezzatura dell’azienda di Perversi, che era custodita proprio lì. Successivamente, le fiamme si sono propagate al soffitto, annerendolo completamente.
Sul luogo dell’incendio sono intervenuti i vigili del fuoco di Pavia e Lodi, che hanno lavorato per diverse ore prima di riuscire a domare completamente le fiamme. Al momento, i danni non sono ancora stati quantificati, ma si prevede che siano considerevoli. Il proprietario dell’abitazione si dispera, dichiarando di aver perso tutto.
A causa dei danni subiti, la casa è stata dichiarata inagibile e Perversi e i suoi familiari sono stati costretti a trasferirsi temporaneamente dai parenti. Ora la priorità sarà quella di valutare i danni e cercare di riprendersi da questa situazione difficile.