Un grosso incendio è scoppiato la scorsa notte a Cesate, creando un pennacchio di fumo nero visibile a diversi chilometri di distanza. Nonostante l’orario notturno, l’incendio ha creato allarme nella zona. Le informazioni sull’incidente sono state poche durante la notte, ma si sa che è avvenuto in un capannone in via Mincio.

I vigili del fuoco sono intervenuti massicciamente, con oltre una dozzina di mezzi che hanno lavorato per spegnere le fiamme. Sul posto erano presenti anche l’autoinfermieristica di Saronno e due ambulanze della Croce Viola di Cesate e della Croce Azzurra di Caronno Pertusella. Secondo le prime informazioni, ci sono stati due feriti, tra cui un uomo di 50 anni trasferito in codice giallo all’ospedale di Niguarda poco prima delle tre del mattino.

I carabinieri e una pattuglia della Sicuritalia erano anche presenti sul posto. L’operazione dei vigili del fuoco è continuata per tutta la notte, non solo per spegnere l’incendio, ma anche per mettere in sicurezza l’area e fare rilievi per capire le cause dell’incendio.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare un messaggio su Whatsapp al numero +39 3202734048 con scritto “notizie on”, oppure cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche una newsletter, clicca qui per informazioni e iscrizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui