Furto con destrezza in un negozio di parrucchiere a Lomello

Un giovane ignoto è riuscito a mettere a segno un furto con destrezza nel negozio di un parrucchiere a Lomello. Il fatto è accaduto verso le 19.30 di ieri, venerdì 1 settembre, quando il malvivente si è presentato nel negozio fingendo di avere un appuntamento. Approfittando della distrazione della commessa, è riuscito ad aprire il registratore di cassa e a rubare circa 500 euro in contanti.

Una volta ottenuto il bottino, il giovane si è allontanato a piedi dirigendosi verso la stazione ferroviaria. Nonostante le immediate ricerche da parte dei carabinieri della stazione di Pieve del Cairo e della compagnia di Voghera, il malvivente è riuscito a far perdere le sue tracce.

Le indagini sono state avviate dai militari della stazione di Mede Lomellina e del nucleo operativo Radiomobile della Compagnia di Voghera, al fine di identificare il responsabile di questo furto. Al momento, però, l’identità del giovane rimane sconosciuta.

Questo episodio mette in evidenza l’importanza di adottare misure di sicurezza adeguate nei negozi al fine di prevenire furti e rapine. È fondamentale che i commercianti siano sempre attenti e vigilanti, soprattutto nei confronti di persone sconosciute che si presentano nel negozio senza un appuntamento precedentemente concordato.

Inoltre, è importante che i cittadini collaborino con le forze dell’ordine fornendo eventuali informazioni utili per l’identificazione del responsabile. Solo attraverso una collaborazione attiva tra cittadini e autorità è possibile contrastare efficacemente la criminalità e garantire la sicurezza delle nostre comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui