Incidente frontale sulla via Emilia a Casalpusterlengo: quattro persone finiscono in ospedale

Un brutto incidente è avvenuto la sera di martedì 25 aprile, intorno alle 22.30, lungo la via Emilia al km 280+600 nel territorio comunale di Casalpusterlengo. Due auto si sono scontrate frontalmente e a causa dell’impatto sono finite fuori strada, una nel fosso e l’altra a cavallo del fosso, tra la carreggiata e il campo a fianco.

Secondo le prime ipotesi, l’incidente potrebbe essere stato causato da una distrazione da parte di uno dei due conducenti. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri, il personale sanitario del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Casalpusterlengo.

I quattro occupanti dei due veicoli coinvolti nell’incidente, fortunatamente, non hanno riportato gravi conseguenze, ma sono stati portati in ospedale per le cure e gli accertamenti del caso. Per consentire i soccorsi e i rilievi, è stato chiuso il tratto di strada dall’incrocio con la provinciale 22 sino a Zorlesco.

Un altro episodio che ci ricorda l’importanza di prestare sempre la massima attenzione alla guida, rispettando le regole della strada e mantenendo una prudenza costante. Speriamo che i quattro feriti si riprendano presto e che situazioni del genere possano essere evitate in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui