Incidente a Cunardo: un uomo di 76 anni cade dalla bici

Nella mattinata di oggi, domenica 10 settembre, intorno alle 10.20, la centrale di AREU ha ricevuto una chiamata di soccorso proveniente da Cunardo. Un uomo di 76 anni, per cause ancora da accertare, è caduto dalla sua bicicletta, impattando violentemente sull’asfalto, precisamente in via Raglio. Dalle prime informazioni raccolte, sembra che non ci siano stati altri veicoli coinvolti nell’incidente.

Immediatamente sono giunti sul posto i sanitari di SOS Tre Valli, accompagnati da un’autoambulanza, e una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Marchirolo, che hanno provveduto a rilevare l’accaduto.

Le condizioni del 76enne sono apparse inizialmente molto gravi, tanto che i soccorritori sono intervenuti in codice rosso. Tuttavia, alla fine è stato trasportato all’ospedale di Circolo di Varese in codice giallo, presentando diversi traumi.

Al momento non è possibile fornire ulteriori dettagli sulle cause dell’incidente e sulle condizioni attuali dell’uomo coinvolto. Le autorità competenti stanno indagando per chiarire l’accaduto e determinare eventuali responsabilità.

L’incidente di Cunardo ci ricorda ancora una volta l’importanza di prestare attenzione e di essere prudenti mentre siamo alla guida di qualsiasi mezzo di trasporto, sia esso una bicicletta o un’automobile. La sicurezza stradale è una responsabilità di tutti e dobbiamo fare il possibile per evitare situazioni di pericolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui