Servizi di controllo della velocità in Lombardia e provincia di Varese

La Polizia Stradale ha comunicato le strade in cui verranno effettuati i servizi di controllo della velocità mediante autovelox mobile durante questa settimana. Saranno interessate diverse vie, tra cui alcune nella provincia di Varese.

L’11 settembre 2023, verrà effettuato un controllo sulla Strada Comunale SC Via Catalani a Giussano, in provincia di Monza e Brianza. Il giorno successivo, il 12 settembre, i controlli si sposteranno sulla Strada Provinciale SP142 Boltiere – Pontirolo – Treviglio, nella provincia di Bergamo, e sulla Strada Comunale SC Meda – Via Vignazzola, in provincia di Monza e Brianza.

Il 13 settembre, i servizi di controllo della velocità avranno luogo sull’Autostrada A7 Milano-Genova, nella provincia di Pavia, sull’A21 Torino-Alessandria-Piacenza-Brescia, nella provincia di Brescia, sull’A22 Brennero-Modena, nella provincia di Mantova, sull’A51 Tangenziale Est di Milano, nella provincia di Milano, sull’A9 Lainate-Chiasso, nella provincia di Como, sulla Strada Statale SS 233 Varesina, nella provincia di Varese, sulla SS 36 del lago di Como e dello Spluga, nella provincia di Lecco, sulla SS 629 del Lago di Monate, nella provincia di Varese, e sulla Strada Provinciale SP 671 della Valle Seriana, nella provincia di Bergamo.

Il 15 settembre, i controlli si concentreranno sulla Strada Provinciale SP169 Carvico – Brivio, nella provincia di Bergamo, e sulla SP 235 di Orzinuovi, nella provincia di Lodi. Il giorno successivo, il 16 settembre, i servizi di controllo della velocità avranno luogo sull’Autostrada A35 Bergamo – Nembro – Albino, nella provincia di Brescia, sulla Strada Statale SS233 Varesina, nella provincia di Varese, sulla Strada Provinciale SP 142 Boltiere – Pontirolo – Treviglio, nella provincia di Bergamo, e sulla SP 235 di Orzinuovi, nella provincia di Lodi.

Infine, il 17 settembre, i controlli si sposteranno sull’Autostrada A7 Milano-Genova, nella provincia di Pavia, e sulla Strada Provinciale SP 235 di Orzinuovi, nella provincia di Lodi.

Si consiglia ai conducenti di rispettare i limiti di velocità e di guidare in modo sicuro lungo queste strade. La Polizia Stradale continuerà a monitorare attentamente il rispetto delle norme stradali per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui