Incidente stradale a Brezzo di Bedero: uomo di 72 anni perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muro
Un grave incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio a Brezzo di Bedero, precisamente in via Germignaga, la strada che collega i due paesi. Un uomo di 72 anni ha perso il controllo dell’auto sulla quale viaggiava, andando a impattare violentemente contro il muro a lato della carreggiata.
Secondo le prime informazioni, l’uomo avrebbe accusato un malore alla guida, perdendo così il controllo del veicolo. Immediatamente dopo l’incidente, sono intervenuti gli operatori sanitari della Croce Rossa di Luino e Valli, che si sono recati sul posto con un’ambulanza per prestare le prime cure all’uomo ferito. Successivamente, l’hanno trasportato in codice giallo all’ospedale di Luino per ulteriori accertamenti e cure.
La Polizia stradale di Luino è giunta sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari e regolare la circolazione stradale, al fine di permettere le operazioni di soccorso. Anche i vigili del fuoco del distaccamento di Luino hanno collaborato con i sanitari e le forze dell’ordine per garantire il buon esito delle operazioni di soccorso.
A causa dell’incidente, si sono verificati disagi alla circolazione in entrambe le direzioni lungo la strada interessata. Le autorità competenti stanno lavorando per ripristinare la normalità il prima possibile.
È importante sottolineare l’importanza di mantenere sempre la massima prudenza alla guida e di effettuare controlli periodici sul proprio stato di salute, al fine di evitare incidenti stradali simili a quello accaduto oggi a Brezzo di Bedero.