Un tragico incidente stradale ha scosso la Statale 36 nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 aprile. Un motociclista, Sandro Gerosa, residente a Besana in Brianza, classe 1968, ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente. L’uomo viaggiava in direzione sud quando, all’altezza dello svincolo di Capriano, si è scontrato con un veicolo e poi è stato investito da un camion.

L’elicottero è atterrato sul posto per un trasporto più rapido al Manzoni, ma le condizioni di Gerosa erano apparse da subito gravissime. I primi soccorsi sono stati portati da un equipaggio della Croce Rossa in transito sulla superstrada. Nonostante gli sforzi del personale medico, il motociclista ha perso la vita nelle ore successive al ricovero.

L’incidente ha causato il blocco del traffico in entrambe le direzioni per diverse ore. Le cause del sinistro sono ancora da accertare. La notizia della morte di Gerosa ha scosso la comunità locale, che si è stretta attorno alla famiglia del motociclista per offrire il proprio sostegno in questo momento di grande dolore.

La sicurezza stradale è un tema cruciale, e tragedie come questa ci ricordano l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole del codice della strada. Speriamo che questo incidente possa servire come monito per tutti noi, affinché siamo tutti più attenti alla guida e alla sicurezza degli altri utenti della strada.

Articolo precedenteAddio a Massimo Passoni, l’imprenditore di Bernareggio vittima di un tragico incidente stradale
Articolo successivoBergamo: uomo tenta di entrare a Villa San Martino di Berlusconi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui