“Scoppiati in moto” è un blog su Facebook creato da appassionati di turismo in moto, che documentano i loro viaggi. L’ultimo viaggio che stavano affrontando era un itinerario attraverso i Balcani, insieme al loro cagnolino. Purtroppo, però, è successa una tragedia. Elena Radaelli, una donna di 31 anni residente a Trezzo sull’Adda, è morta a causa di un incidente.

Elena aveva una grande passione per i lunghi viaggi in moto, che condivideva con suo marito Gennaro Mancuso. Questa passione li aveva portati a girare molto. Il 19 settembre si trovavano al confine con l’Albania, nel villaggio di Lin a Pogradec, quando sono stati travolti da un furgone, dopo essersi rimessi in sella dopo una sosta per un caffè.

Elena è stata portata in eliambulanza al Trauma Hospital di Tirana, ma le sue condizioni erano disperate. Purtroppo, poco dopo si è spenta.

La coppia si era trasferita a Trezzo sull’Adda dopo aver vissuto a lungo in provincia di Piacenza. Entrambi lavoravano presso la STMicroelectronics di Agrate Brianza. Ieri, sabato 23 settembre 2023, nel parcheggio dell’azienda è stato organizzato un momento di commemorazione e cordoglio.

I funerali si terranno domani, lunedì 25 settembre, alle 14.30 al cimitero di Fiorenzuola d’Arda in viale dei Tigli 7 (Piacenza).

Nella pagina Facebook che Elena e Gennaro aggiornavano quasi quotidianamente con i loro viaggi, Gennaro ha pubblicato alcuni post dedicati alla sua “principessa”, mostrando tutto il suo affetto e il suo dolore per la perdita della sua amata Elena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui