Incidenti stradali sulla Saronno-Monza: due feriti, nessun pericolo di vita

Questa mattina si sono verificati due incidenti stradali lungo la Saronno-Monza, nei tratti di Saronno e Limbiate. Nel primo caso, avvenuto alle 8.30, si è scontrata un’automobile con una motocicletta all’intersezione tra viale Lombardia e via Grieg a Saronno. Un uomo di 54 anni è stato soccorso e trasportato in ospedale, ma non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti gli operatori della Croce Azzurra di Caronno Pertusella e una pattuglia della polizia locale per i rilievi del sinistro.

A Limbiate, invece, l’incidente si è verificato alle 6.45 sempre lungo la Saronno-Monza. Un uomo di 57 anni è stato soccorso e trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza, ma anche in questo caso non è in pericolo di vita. Sono intervenuti gli operatori della Croce Rossa di Saronno e un’auto-infermieristica, oltre a una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Desio per i rilievi del sinistro.

Le autorità sono sul posto per chiarire la dinamica degli incidenti e stabilire eventuali responsabilità. È importante guidare con prudenza e rispettare le norme del codice della strada per evitare situazioni pericolose.

Articolo precedenteGrave incidente sul lavoro a Gerenzano: giovane operaio cade da impalcatura
Articolo successivoAnziano cade dalle scale al centro commerciale di Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui