Fedez rassicura i fan sulle sue condizioni di salute

Il noto rapper italiano, Fedez, ha finalmente rotto il silenzio e ha voluto rassicurare i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Il cantante ha spiegato di essere attualmente ricoverato in ospedale a causa di due ulcere che hanno causato un’emorragia interna. Fortunatamente, grazie a due trasfusioni di sangue, il suo stato di salute è migliorato notevolmente.

Durante le ore di apprensione, molti fan si sono riversati sui social con ipotesi, anche gravissime, sulle condizioni di Fedez. Tuttavia, il rapper ha voluto ringraziare il personale medico che letteralmente gli ha salvato la vita.

Fedez ha scritto un messaggio ai suoi fan ringraziandoli per i messaggi di supporto che gli stanno inviando, in quanto il sostegno è sempre ben accetto in momenti come questi. Ha spiegato di essere ricoverato a causa di due ulcere che hanno causato un’emorragia interna, ma grazie alle trasfusioni di sangue sta molto meglio.

L’allarme sulle condizioni di salute di Fedez è stato lanciato proprio dalla moglie, Chiara Ferragni, che ha fatto ritorno a Milano dalla Parigi Fashion Week. Questo ha tenuto tutti i fan della coppia con il fiato sospeso, in attesa di notizie sulle condizioni del rapper. Chiara ha condiviso un cuore nelle sue Instagram stories, come segno di affetto e amore verso le parole rassicuranti del marito.

Va ricordato che Fedez era stato ricoverato lo scorso marzo per un tumore al pancreas. Il suo pancreas non produce più abbastanza enzimi, ed è costretto ad assumerli prima di mangiare.

In conclusione, Fedez ha voluto rassicurare i suoi fan sulle sue condizioni di salute, ringraziando tutti per il supporto ricevuto. Speriamo che il rapper possa riprendersi al più presto e tornare a fare quello che ama: la musica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui