Divieti di sosta in centro città per l’evento di sabato
In vista della partenza del Giro di Lombardia di ciclismo, che avrà luogo sabato alle 10 da piazza Cavour, sono stati imposti dei divieti di sosta nel centro città. A partire da questa sera, precisamente a mezzanotte, entrerà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata nell’area adiacente ai giardini Maggiolini, di fronte al Teatro Sociale.
A partire da domani sera, sempre a mezzanotte, fino alle 12 di sabato, sarà vietato sostare in via Bianchi Giovini, piazza Roma, piazza Duomo, via Vittorio Emanuele, via Indipendenza, Largo Borgonovo, viale Vittorio Veneto, viale Puecher, piazzale Somaini, via Martinelli, viale Sinigaglia e viale Masia.
Sabato, dalle 7 alle 12, sarà vietata la circolazione nella zona dello stadio, precisamente in Largo Borgonovo, viale Vittorio Veneto, viale Puecher, piazzale Somaini, via Martinelli, viale Sinigaglia e viale Masia. Inoltre, dalle 5 del mattino fino al termine della corsa, sarà vietata la circolazione anche in parte della ZTL (zona a traffico limitato), che comprende via Rodari, piazza Roma, via Bianchi Giovini, piazza Cavour, via Fontana e via Cairoli.
Questi divieti sono stati imposti al fine di garantire la sicurezza degli atleti e degli spettatori durante l’evento sportivo. Si consiglia a tutti i residenti e visitatori di prestare attenzione alle segnalazioni stradali e di rispettare scrupolosamente le limitazioni imposte.